comfort abitativo

definitivamente si tratta del risultato finale più importante per il nostro Cliente, perchè è l’insieme di tutti i plus dei nostri serramenti e dei nostri accorgimenti adottati nello sviluppo di un sistema finestra performante a tutto tondo.

Dalla quantità d’illuminazione naturale che entra da una finestra, appositamente studiata per poterla aumentare e contestualmente risparmiare quella artificiale, all’elemento che contrasta la troppa luminiosità esterna nei momenti di massimo irraggiamento solare estivo, creando una ambiente a luminosità controllata e non invasiva, nel quale concedersi momenti preziosi si riposo.

Lo studio dei giusti sensi di apertura di un serramento, in base all’arredamento per avere ingombri non invasivi nelle camere che spesso non sono mai spaziosissime. La tipologia delle aperture delle ante per evacuare l’aria calda umida in eccesso per evitare la creazione di condense e di muffe.

La scelta delle tipologie dei vetri, in base alle esposizioni dei punti cardinali, per avere un dispendio minore possibile del calore prodotto nella camera, per avere un accesso del calore esterno estivo controllato, per una sicurezza maggiore.

Queste ed altre soluzioni vanno a creare il risultato ottimale che lo definiamo Comfrot abitativo, sinonimo dello star bene a casa propria.